Regolamento affittacamere

Il regolamento dell’affittacamere è stato istituito al fine di garantire chiarezza e uniformità di trattamento a tutti gli ospiti della struttura.

Documenti

Sono obbligatori i documenti di riconoscimento per tutti i clienti, adulti e bambini, che si presentano al check-in per il pernottamento.
E’ assolutamente vietato far pernottare in stanza persone che non siano state registrate.

Pulizia delle camere

La pulizia della camera verrà effettuata dalle 9 e 30 alle 11.
Le camere che non saranno lasciate libere entro quest’orario non verranno pulite.
Il cambio biancheria avverrà ogni 7 giorni o ad ogni cambio cliente.

Check-in

Si attua a partire dalle ore 17:00 alle 20:00 (salvo diversi accordi)

Check-out

Il giorno di partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10:00 e le chiavi delle stesse devono essere rese al personale addetto che provvede al controllo di quanto dato in uso (onde evitare discussioni si invita a dare comunicazione di eventuali rotture).

Restrizioni

Per motivi igienici e per eventuali allergie da parte di altri clienti, non sono ammessi animali, nemmeno di piccola taglia.
Minorenni solo accompagnati da genitori. Niente armi, ne’ droghe, ne’ bibite alcoliche in eccesso.
Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso. Per le sottrazioni accertate si procederà a norma di Legge.
Si prega inoltre, ogni qualvolta si esce dalla camera, di chiudere a chiave la porta onde evitare eventuali sottrazioni di valori dalle stanze.

Il responsabile della struttura
Stefano Mei Tomasi