riscoprire il gusto autentico

il nostro chef

Stefano Mei Tomasi


passione per i sapori, esperienza dai migliori resort


un piccolo ristorante un grande chef


Nato nel 1975, lo Chef, Stefano Mei Tomasi, nonostante la sua giovane età, può vantare un’esperienza fortemente invidiabile.

Formatosi in uno dei più importanti Resort a livello mondiale, quale il Forte Village, in cui ha lavorato per 16 anni, sotto la guida esperta di due executive Chef come Eifisio Mocci e Roberto Chergia, Stefano ha potuto godere di numerose esperienze all’estero.

 

Dubai, Mosca e Londra sono soltanto alcune delle mete, che durante questi vent’anni di carriera, lo Chef ha visitato per accrescere il proprio bagaglio professionale e riuscire a combinare le tecniche di lavoro più esotiche, alla più raffinata tradizionalita’ dei piatti isolani.

 

La passione per il suo lavoro e le importanti collaborazioni con Chef del calibro di Nicola Micheletto, Roberto Carcangiu e Antonio De Rosa, hanno fatto di Stefano, un personaggio di spicco nel settore ristorativo isolano.

 

Il ristorante “Da Stefano”, inaugurato il 5 luglio 2014, cerca di proporsi all’interno del panorama Teuladino, come una delle più creative realtà zonali. La’, dove nuovi sapori e gusti tradizionali, sposano alla perfezione la qualità delle pietanze proposte, valorizzando a pieno l’incredibile cura per i piatti serviti.